Hogan Boots On Sale

E visto che non esiste castello stregato che si rispetti senza ragni e pipistrelli, acquistate del cartoncino nero e ritagliate le sagome di questi animaletti in varie dimensioni. Dopo di che attaccatele con il nastro carta in modo fitto negli angoli della casa, quasi a simulare un volo in stormo di pipistrelli che prende tutto un angolo di una stanza o un nido di velenosissimi ragni. Magari che escono dal divano: chi oserà sedersi accanto a loro?.

Warren Ellis con Supergod aveva parlato diffusamente delle implicazioni teologiche nel mito del supereroe e dei suoi rapporti con un’umanità sempre più piccola e meschina. Alan Moore con la caratterizzazione, all’interno di Watchmen, del personaggio di Dr. Manatthan, aveva scolpito la figura memorabile di un nume pensoso, distante della sua precedente condizione umana e pressoché indifferente ai mali di un pianeta che ormai non considera più casa propria.

Organizza il colpo insieme a un suo amico (Pitt). Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativiContenutoJason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l’altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un’esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell’evento la sera successiva sbloccano l’ingresso in un’astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi.

Il film poteva essere fatto meglio per poter aver un impatto migliore, prima di tutto bisognava, secondo me, inserire “la voce narratore”, ora mi spiego, avete presente come nel libro la voce di AMIR raccontava e spiegava le cose? ecco questa voce poteva mettere in risalto i sentimenti e le emozioni, per esempio quando HASSAN veniva preso a botte la voce “narratore” poteva dire in prima persona ciò che egli provava ( ex.in seconda linea sono rimasto deluso dagli effetti audio, potevano aggiungere ancora molti effetti audio, per la precisione nei momenti di suspance o in momenti drammatici, avete presente quel suono del “boom!!” che c’è quando si fa una scoperta scioccante! ecco quella serie di effetti sono venuti a mancare.miglior attore secondo me? shorab. Anche se durante tutto il film nn parla, ma fa suscitare molta emozione.Recensire il film di Marc Forster non pu che significare anche, o meglio, soprattutto, recensire il libro di Khaled Hosseini. Salvo, infatti, che si voglia restringere il discorso alla riuscita, o meno, dell (scolastico mercantile, purtroppo, d della traduzione su cellulosa dell inspiratrice, con collazione annessa di scene, ambienti, personaggi, ed inevitabile divisione dei lettori/spettatori o spettatori/lettori, secondo la priorit temporale in tifoserie pi o meno accanite (fino ai veri e propri ultras dell o dell od ancora limitarlo alla mera disamina tecnica di fotografia, recitazione, montaggio, etc., l principe della valutazione non pu che essere l inteso quale sorgente della storia narrata, ed ancor pi del messaggio (purch un messaggio vi sia) con essa trasmesso.

Lascia un commento