Hulk Hogan Rock Sambo

Ha detto di aver sentito due esplosioni poco prima delle otto, nella zona prima dei controlli di sicurezza. C sangue dappertutto. Ha detto di aver visto un grande fucile in terra. Sereno e bellissimo. Oggi purtroppo ma questo sarebbe un diverso commento. Passo e chiudo..

Lo scorso anno il sistema ha registrato oltre 3 milioni di donazioni di sangue e plasma, mentre i donatori sono stati un milione e 688mila, la cifra più bassa dal 2011. L’età dei donatori riflette l’invecchiamento della popolazione. Al momento prevale la fascia tra 46 e 55 anni, il 28% del totale, e il trend è di un aumento dei donatori in quelle più ‘vecchie’, mentre quella tra 18 e 25 è stabile e quelle sotto i 46 sono in diminuzione.

Tutto avvenne un pò per caso, quando nel ’64 fù invitato dall’amico Ed Parker (esperto di karate), a dare una dimostrazione delle sue capacità, al primo campionato nazionale da lui indetto a Long Beach. Il tutto fù filmato, e successivamente ‘finì’ nelle mani di William Dozier, che dopo averlo visionato convocò Lee per una audizione negli studi della Warner. 4) Bruce conseguì il diploma di maturità, ma mai la laurea in filosofia.

Ma quel che voglio fare è realizzare il film che vogliono. Questo è grandioso.”. “C sicuramente una grande fiducia” spiega il regista “Ma questo non vuol dire che posso fare qualsiasi cosa”. Continua a Casoria il rogo delle opere d’arte da parte del direttore del Cam, Contemporary Art Museum, Antonio Manfredi. Il suo è un gesto estremo di protesta per attirare l’attenzione sull’istituzione da lui diretta, un presidio culturale in una terra colpita da criminalità ed emarginazione e che rischia di chiudere a causa del disinteressa da parte dello stato. “Voglio far capire al ministro e alle istituzione che senza aiuto l’arte difficilmente può sopravvivere”..

Per questa ragione tra gli oratori a Bruxelles vi sarà Antonio Mazzeo, il principale animatore della protesta contro il MUOS, insieme a una decina di esperti internazionali. La sera di lunedì 8 aprile, alle ore 18:30, verrà proiettato, sempre all del Parlamento, il film “Why in the world they are spraying?”, di Michael Murphy. Un documentario realizzato per mostrare fino a che punto si sono spinti i tentativi (segreti) di alterare i sistemi climatici naturali, di modificare la chimica del suolo, di influire sugli assetti geologici, di controllare l’approvvigionamento idrico di vaste aree del pianeta..

Il Malnati era contento di vivere l’esperienza da anacoreuta, e sta dimostrando di adattarsi perfettamente a Playa Soledad. L’amico di infanzia di Alfonso Signorini ha inoltre avuto modo di parlare della diretta del lunedì, definendo come ‘indecorosa’ la tensione che si è registrata nel gruppo, facendo riferimento con tutta probabilità alla lite tra Simona e Jonas Berami, culminata nella frase razzista della Ventura. Su Playa Uva, la nuova spiaggia dei famosi, a cui si sono aggiunti Giacobbe Fragomeni (votato dalla maggioranza del gruppo) e Paola Caruso (che ha vinto il televoto contro Patricia Contreras), prosegue la tensione tra i due gruppi, con la frattura che appare ormai completa e sotto gli occhi di tutti..

Lascia un commento