Karen Lee Hogan Lovells

Divenuta famosa per il ruolo di Nikita nel film omonimo di Luc Besson, Anne Parillaud è un’attrice a tutto tondo che ha saputo discostarsi da quel personaggio e intraprendere strade diverse. Dalla commedia al dramma, la sua eleganza e gli occhi dolci che nascondono una personalità forte e determinata hanno incantato il pubblico di tutto il mondo.Da giovane studia danza ma intraprende presto la strada della recitazione. Nel 1977 esordisce al cinema con il film Un Amour de Sable, seguito dal ruolo, più importante, di Estelle nella commedia Slip (1978) di Michel Lang.

In altre parole, dopo gli sfottò, i meme e le caricature varie, in realtà ci sarebbe il “desiderio di possedere” la Ferragni. In tutta la perfezione del suo corpo, l’unica eccezione sarebbe rappresentata proprio dai piedi, sgraziati, imprevedibili, per alcuni totalmente sproporzionati, ovvero “volgari nella loro imperfezione”, esattamente come il sesso. “I piedi di Chiara sono sexy nella loro bruttezza”, scrive Maria Elena Barnabi, e l’accanimento del popolo del web consiste proprio nella ricerca di qualcosa di sexy in una donna, Chiara per l’appunto, senza sesso.

Anti Juve? Visto il campionato scorso il Napoli. Ha riportato in Italia un grandissimo allenatore. Vedo l’Inter e la Roma che hanno fatto acquisti mirati per avvicinarsi. Ai big della moda, verr battuta all anche una mini collezione di borse realizzate da Martina Maggiorelli con le artigiane del progetto Coopi Marocco. Martina aveva vinto il concorso stilisti per una moda solidale nella passata edizione in collaborazione con lo IED moda Milano. Borse verranno battute da Renato Pennisi della casa d Italia.

La sua più recente fama è però dovuta a un altro grande e discutibile impegno pubblico che ha fatto proprio: la campagna per distruggere Gawker, sito di gossip e informazione su personaggi di media e spettacolo, a volte con toni scandalistici, nato nel 2003 a New York. Gawker ha in passato pubblicizzato l’omosessualità di Thiel e di suoi conoscenti, un fatto che il miliardario, con un patrimonio personale valutato in 2,8 miliardi di dollari, non gli ha mai perdonato. Per mesi è stato il finanziatore dietro le quinte, spendendo oltre dieci milioni di dollari, di denunce per violazione della privacy contro il sito, in particolare un ricorso presentato dall’ex re della lotta spettacolo Hulk Hogan per la diffusione di video su suoi exploit con una donna sposata..

Per festeggiare il ritorno di Conan Il Barbaro, Deep Silver e Funcom presentano la Collector’s Edition di Conan Exiles, disponibile nei formati PlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione del gioco include una statuina di Conan alta circa 15 centimetri, un fumetto a colori, la colonna sonora completa, la mappa del mondo di gioco e tre codici per sbloccare sei fumetti digitali, un artbook digitale e l’eBook L’Arrivo di Conan. La Collector’s Edition include una statua di Mephala alta circa 30 centimetri, il diario di Razum Dar, la mappa di Summerset, custodia Steelbook in metallo e una serie di contenuti digitali tra cui la cavalcatura Nightmare Senche, l’animale Fledgling Gryphon , il memento Psijic Scrying Talisman, il completo Divine Prosecution e il pacchetto Emote House of Reveries..

Lascia un commento