P J Hogan Director

Una politica energetica in grado di supportare efficacemente uno sviluppo economico sostenibile deve riuscire a garantire la sicurezza degli approvvigionamenti e delle fonti mantenendo l’accesso ai servizi energetici a un prezzo accessibile e competitivo per famiglie e imprese puntando, contemporaneamente, alla sostenibilità ambientale della produzione di energia. Conciliare questi tre obiettivi fondamentali è una sfida non banale che abbiamo scelto di portare avanti con convinzione insieme agli altri stati dell’Unione Europea nell’ambito degli accordi internazionali sul cambiamento climatico di Parigi. Tale scelta, confermata al G7 di Taormina e ancora nella dichiarazione finale al G20 di Amburgo, ha riaffermato il ruolo dell’Europa come guida nel processo di transizione verso una economia decarbonizzata.

Le banche azioniste e creditrici non a caso presenti con rappresentanti di spicco nell’incontro tenuto giorni fa al ministero dello Sviluppo economico iniziano a innervosirsi per il traccheggiare dei vertici di Alitalia. Gli strali sono diretti in particolare verso l’amministratore delegato Cramer Balle verso il vicepresidente esecutivo James Hogan. “Stiamo aspettando di avere una verifica e una condivisione del piano industriale di Alitalia”, ha tagliato corso il presidente di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros Pietro, che parla a nome del terzo azionista di Alitalia oltre che principale credito del vettore.

Everaerts, F. Fallavollita, G. Franzoni, J. Capitolo reddito di cittadinanza, altro obiettivo del Governo. “Le riforme vanno affrontate attraverso una rimodulazione e un cambiamento del sistema di entrate e uscite. Quando mi si dice ‘quanto costa?’ rispondo che una domanda mal posta, perch bisogna vedere quale disegno specifico della norma, ma anche perch il costo di un provvedimento non pu essere tutto addizionale ma in parte sostitutivo”.

Toby Sheldon era diventato famoso nel 2014 per aver partecipato alla versione americana del programma Io e la mia ossessione. La sua ossessione era la giovane popstar Justin Bieber e per assomigliarci, il trentacinquenne aveva speso oltre 100 mila dollari in operazioni di chirurgia plastica. Nella trasmissione aveva dichiarato: “Ciò che mi ha portato verso Bieber è stato il pacchetto completo: le guance piene, le tempie piene, i grandi occhi luminosi, le labbra sensuali e la cornice del viso.

Ross ha anche scritto e prodotto l’avventura animata di The Tale of Desperaux, basato sul famoso libro per bambini di Kate Di Camillo.Nel 2013 Ross pubblica per Candlewick Press il suo primo libro “Bartholomew Biddle and the Very Big Wind”, un libro fantasy illustrato per bambini e scritto interamente in versi.Ross è molto attivo in numerose opere civiche e di solidarietà. In qualità di presidentedella Biblioteca di Los Angeles, ha dato vita a programmi per i giovani dei quartieri poveri e ampliato i servizi del sistema bibliotecario rivolti ai bambini e giovani a rischio. Per queste attività è stato premiato dalla Biblioteca Pubblica di Los Angeles con il premio Light of Learning.

Lascia un commento